rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Marina

Piazza Marina, in quattro aggrediscono un turista e lo rapinano

La vittima è un uomo ligure in vacanza a Palermo da pochi giorni. Durante una passeggiata in quattro lo hanno accerchiato per rubargli il borsello. A chiamare la polizia è stata la responsabile dell'albergo che ha ospitato l'uomo durante il suo soggiorno

Turista picchiato e rapinato da una banda mentre rientra in albergo. E' accaduto ieri sera intorno alle ore 23, quando un uomo di 66 anni, ligure dalle origini siciliane, è stato sorpreso nei pressi di piazza Marina da quattro persone che volevano impossessarsi del borsello che portava a tracolla. Ad avvisare le forze dell'ordine ed i soccorritori del 118 è stata la responsabile di struttura alberghiera di via Roma, dopo aver visto rientrare l'ospite in stato di shock.

La vittima dell'aggressione, in città da qualche giorno, stava rientrando nel dopocena da un ristorante di piazza Marina. Poco dopo avrebbe notato quattro uomini, forse stranieri, che lo stavano osservando. Pochi attimi e la banda di criminali lo ha circondato, minacciato e colpito per rubargli il borsello. Nella colluttazione il turista è anche caduto a terra, battendo la testa contro il marciapiede. Una ferita lieve ma sanguinante che sicuramente lascerà un ricordo tutt'altro che positivo di questa vacanza nel capoluogo siciliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Marina, in quattro aggrediscono un turista e lo rapinano

PalermoToday è in caricamento