menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Tragedia a Cefalù, turista trovata morta in spiaggia

Si tratta di una tedesca di 65 anni il cui corpo è stato recuperato non lontano dalla struttura alberghiera in cui alloggiava insieme al marito in contrada Mazzaforno. Sembra che la donna abbia assunto farmaci prima di entrare in acqua. Disposta l'autopsia

Turista tedesca muore a Cefalù. La guardia costiera ha trovato questa mattina il corpo di una 65enne nella spiaggia vicina a una struttura alberghiera in contrada Mazzaforno. Si tratta di una donna arrivata dalla Germania insieme al marito e che, secondo le prime informazioni, avrebbe assunto alcuni farmaci prima di entrare in acqua. Secondo una prima ipotesi la donna potrebbe aver accusato un malore poi rivelatosi fatale.

Oltre al personale della guardia costiera sono intervenuti anche i carabinieri che hanno ispezionato la stanza affittata dalla coppia dove avrebbero trovato dei flaconi di medicinali. Secondo un'altra ipotesi donna potrebbe anche avere deciso di togliersi la vita. Al termine dell'ispezione cadaverica il pm ha disposto l'autopsia all'Istituto di medicina legale del Policlinico. A condurre le indagini i militari della capitaneria di porto di Cefalù.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento