rotate-mobile
Cronaca Malaspina / Via Claudio Monteverdi

Medico trovato morto in casa, sequestrati droga e sex toys: è giallo

Alberto Frisella è stato trovato senza vita in un appartamento della zona di via Malaspina. Tracce di cocaina, eroina e marijuana: aveva trascorso la notte con un ragazzo. La Procura apre un'inchiesta

E' giallo sulla morte di un medico di 41 anni. Un anestesista dell’ospedale di Termini Imerese, Alberto Frisella, è stato trovato senza vita in un appartamento di via Claudio Monteverdi, nella zona di via Malaspina. E' successo nella notte tra sabato e domenica. In casa i carabinieri hanno trovato tracce di cocaina, eroina e marijuana. Sull'episodio la Procura di Palermo ha aperto un’inchiesta. Nel pomeriggio si è svolta l'autopsia presso l'Istituto di medicina legale del Policlinico: "Gli esami macroscopici non hanno evidenziato alcuna lesione. Dovremo attendere l'esito degli accertamenti istologici e tossicologici per stabilire le cause del decesso".

L'anestesista aveva trascorso la notte con un ragazzo di 23 anni che in queste ore è stato sentito dagli investigatori. Il ragazzo nel corso dell’interrogatorio avrebbe confermato l’uso degli stupefacenti. Quando i sanitari del 118 sono arrivati in casa, prima dell'alba, il medico era già privo di vita. Dall'appartamento i carabinieri hanno portato via alcuni sex toys, oltre a un cappuccio nero e una maschera antigas. A chiamare il 118 sarebbe stata una donna, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico trovato morto in casa, sequestrati droga e sex toys: è giallo

PalermoToday è in caricamento