menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cavallo trovato in via Stazione San Lorenzo

Il cavallo trovato in via Stazione San Lorenzo

Cavallo a spasso per le strade di San Lorenzo, intervengono i vigili

Gli agenti stavano percorrendo via Stazione San Lorenzo, all'altezza di via Tranchina, quando si sono imbattuti nell'equino: una femmina di colore marrone. Appello per trovare il proprietario

Cavallo trovato a spasso per le strade di San Lorenzo. I vigili urbani stavano percorrendo via Stazione San Lorenzo, all’altezza di via Tranchina, quando hanno visto l’equino. Si tratta di esemplare femmina di colore marrone. Appello della polizia municipale: "Chiunque sia in grado di dimostrare la proprietà del cavallo, intanto può contattare la centrale al numero 091.6954203".

Gli agenti del Nucleo Ippomontato, giunti sul posto su segnalazione della Questura, hanno imbrigliato il cavallo e lo hanno messo in sicurezza. Saranno i medici veterinari dell’Asp, invitati ad intervenire, a verificare lo stato di salute dell’animale e procedere all’identificazione del proprietario tramite il microchip.

Potrebbe essere scappato da una stalla della zona o dal suo cocchiere, come accaduto a marzo scorso al Politeama, quando un cavallo imbizzarrito ha seminato il panico e danneggiato due auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento