Cronaca

Mistero a San Giuseppe Jato, trovate ossa umane: forse sono di una ragazza scomparsa

I frammenti ossei che sono stati ritrovati nelle campagne tra San Giuseppe Jato e San Cipirello potrebbero essere di Concetta Conigliaro, la giovane di 27 anni, madre di due bambine della quale non si hanno notizie dal 9 aprile

Concetta Conigliaro, 27 anni (foto "Chi l'ha visto?")

Potrebbero essere di Concetta Conigliaro, i frammenti ossei che sono stati ritrovati oggi nelle campagne tra San Giuseppe Jato e San Cipirello. Nella zona sono intervenuti i carabinieri di Monreale, coordinati dal pm di Palermo Gianluca De Leo. Concetta Conigliaro è la giovane di 27 anni, madre di due bambine della quale non si hanno notizie dal 9 aprile. Della scomparsa si è occupata recentemente la trasmissione si Raitre "Chi L'ha Visto".

LEGGI ANCHE: FERMATO IL MARITO, ACCUSATO DI OMICIDIO

Proprio pochi giorni fa a San Giuseppe Jato erano stati ritrovati un giubbino rosso e un sacco contenente frammenti ossei. Per i familiari della ragazza quel capo di abbigliamento era lo stesso indossato da Concetta quando si è allontanata.

La famiglia, presa dalla disperazione, si è rivolta negli scorsi giorni alla redazione del programma Rai nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili per il ritrovamento. La scomparsa della ragazza, alta 1,60 metri, con gli occhi azzurri ed i capelli castani, è stata denunciata dalla famiglia il 9 aprile 2014.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a San Giuseppe Jato, trovate ossa umane: forse sono di una ragazza scomparsa

PalermoToday è in caricamento