rotate-mobile
Cronaca

Lavori per il raddoppio ferroviario, operai in azione e meno treni per l'aeroporto

Rfi ha reso noto che, fino al 29 dicembre, alcune corse per lo scalo Falcone Borsellino non saranno effettuate per via degli interventi tra le stazioni di Palermo Centrale e Palazzo Reale Orleans

Ancora modifiche alla circolazione ferroviaria per quanto riguarda la linea che collega Palermo con il suo aeroporto. Rfi ha reso noto che, da oggi al 29 dicembre, alcune corse non saranno effettuate e si provvederà a un servizio sostitutivo con autobus. Uno stop dovuto ai lavori per il raddoppio dei binari tra le stazioni di Palermo Centrale e Palazzo Reale Orleans.

In una nota si legge che "gli interventi di potenziamento infrastrutturale saranno eseguiti nelle ore notturne (fra le 23.10 e le 5.10)  e comporteranno la sostituzione con autobus dei primi 3 treni del mattino (con partenza alle ore 4.00, 4.30 e 5.00 da Palermo Centrale) e degli ultimi 3 convogli della sera (con partenza alle 22.27, 22.42 e 0.25 da Punta Raisi) da questa sera fino a lunedì 24 dicembre e nella notte tra il 27 e il 28 dicembre. Sabato 29 dicembre i lavori dureranno l’intera giornata, con un servizio sostitutivo di autobus".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il raddoppio ferroviario, operai in azione e meno treni per l'aeroporto

PalermoToday è in caricamento