rotate-mobile
Cronaca Cinisi / Via Orlando Vittorio Emanuele

Cinisi, il trenino lillipuziano si ferma: stop allo spettacolo

Fine delle corse, che collegavano piazza Vittorio Emanuele Orlando con la spiaggia, ad una settimana dal via. La causa della sospensione alcuni problemi tecnici

Stop allo spettacolo itinerante del trenino lillipuziano, che ha preso il via a Cinisi appena una settimana fa e che avrebbe dovuto andare avanti per tutta la stagione estiva. La causa, fanno sapere dal Comune "problemi tecnici indipendenti dalla volontà di questa amministrazione". Sospese dunque le corse che collegavano piazza Vittorio Emanuele Orlando alla spiaggia Magaggiari.

"E’ volontà dell’amministrazione - prosegue la nota -, in alternativa all’attrattiva offerta dal trenino lillipuziano, offrire alla cittadinanza un servizio navetta che colleghi il centro e le periferie del paese alla spiaggia Magaggiari, incentivando in questo modo il flusso turistico da e per quella meta in modo sostenibile. In vista di ciò si rimanda chiunque voglia usufruire di questo servizio, alla ditta con la tratta autorizzata Cipriano autolinee". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, il trenino lillipuziano si ferma: stop allo spettacolo

PalermoToday è in caricamento