rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Trasporto illecito di rifiuti speciali, presi due pregiudicati a Termini

In manette sono finiti un ventisettenne e un trentasettenne. Sono stati sorpresi dai carabinieri lungo la strada consorziale Asi a bordo di un'Ape con 300 chili di ferro e senza autorizzazione

 

Un pregiudicato di 27 anni, S. T., e un sorvegliato speciale di 37 anni, M. C., sono stati arrestati ieri a Termini Imerese con l'accusa di trasporto di rifiuti speciali senza autorizzazione.
 
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno di abbandono e trasporto di rifiuti, i due sono stati sorpresi lungo la strada consorziale Asi, l'agglomerato industriale, alla guida di un autocarro Piaggio Ape 50, mentre trasportavano materiale ferroso di vario genere. Sul mezzo erano presenti tubi in metallo, una carcassa esterna metallica di un climatizzatore e parti di esso, una rete metallica pieghevole, un cerchio metallico  e alcuni ganci in ferro di grosse dimensioni, ringhiere in ferro, tutto materiale in ferro per un peso totale di oltre 300 chili.
 
I militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro del mezzo e del materiale su di esso presente, elevando le previste sanzioni amministrative.
Nella circostanza M. C. è stato denunciato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, in quanto oltre ad essere stato sorpreso alla guida dell'autocarro senza aver mai conseguito il certificato di idoneità alla guida, si accompagnava con un altro pregiudicato.
 
TRIOLO Santo, Palermo il 24.05.1984-2
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto illecito di rifiuti speciali, presi due pregiudicati a Termini

PalermoToday è in caricamento