rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale della Regione Siciliana Nord - Ovest

Trasportavano kalashnikov in auto Arrestati due giovani

Gli agenti hanno inseguito e bloccato la Fiat Panda tra le altre macchine con gli automobilisti della circonvallazione sbigottiti. Il plauso del sindaco Leoluca Orlando

Con una spettacolare operazione la  polizia ha arrestato alla circonvallazione di Palermo due  giovani, D. D., 26 anni, di Cinisi, che in passato era  già arrestato per droga, e K. M., anche lui 26 anni,  nordafricano, mentre su una Fiat Panda, trasportavano due  kalashnikov. Gli agenti hanno inseguito e bloccato l'auto tra le  le altre macchine con gli automobilisti sbigottiti. I due,  sospettano gli inquirenti, farebbero parte di una banda di  trafficanti di armi.

Il Sindaco Leoluca Orlando ha espresso al Questore di Palermo "grande apprezzamento per la brillante operazione che ha permesso oggi di sequestrare armi che a Palermo sono collegate ad un passato triste e sanguinoso come i fucili mitragliatori Kalashnickov". "L'operazione svolta con grande professionalità in un contesto difficile, ha dimostrato - afferma Orlando - la preparazione delle forze impegnate, cui estendo il mio ringraziamento e il mio apprezzamento."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano kalashnikov in auto Arrestati due giovani

PalermoToday è in caricamento