rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana

Tre incidenti in meno di un’ora, viale Regione sprofonda di nuovo nel caos

Prima uno scontro fra due auto all'altezza di corso Calatafimi, poi un mezzo che è entrato in contromano nella carreggiata laterale in direzione Trapani sbattendo contro un'altra auto. Infine il terzo con due macchine coinvolte e un automobilista fuggito

Tre incidenti in meno di un'ora fanno sprofondare viale Regione nel caos. Dopo la fuga di gas di due giorni fa la circonvallazione si è trasformata di nuovo in lungo "serpentone" di auto e moto incolonnate nel traffico. Numerose le pattuglie della polizia municipale inviate sul posto dalla sala operativa per gestire la viabilità. "Agli automobilisti in entrata in città si consiglia di svoltare in direzione via Oreto", si legge in una nota.

Il primo impatto all'incrocio tra viale Regione e corso Calatafimi, dove due automobilisti hanno riportato qualche lieve conseguenza fisica dopo lo scontro. Poco dopo l'incidente che ha avuto le maggiori ripercussioni sulla viabilità: il conducente di un'auto che viaggiava sulla circonvallazione, nella carreggiata in direzione Catania e all'altezza del ponte Corleone, ha svoltato contromano nella parallela - all'altezza di Oliveri - e urtato un altro mezzo.

Il terzo invece è avvenuto nella carreggiata centrale in direzione Catania, all'altezza del negozio Trionfante. "Un automobilista ha urtato due macchine in movimento e si è dato alla fuga", spiegano dalla sala operativa. Sul posto si attende l'intervento di altre pattuglie e del personale della sezione Infortunistica per ricostruire la dinamica degli incidenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in meno di un’ora, viale Regione sprofonda di nuovo nel caos

PalermoToday è in caricamento