rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Politeama

Campioni dello sport in piazza: Politeama chiuso al traffico

Dalla mattina piazza Re Ruggero Settimo sarà "invasa" da oltre mille bambini per l'incontro con le stelle azzurre Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi. Ecco i percorsi alternativi consigliati dai vigili urbani

Mille bambini, quattro campioni azzurri ed una piazza per spiegare l'importanza dello sport e della sana alimentazione. Il comando di polizia municipale informa la cittadinanza che martedì 15 aprile si protrarrà fino alle ore 18 la chiusura al transito veicolare e pedonale della strada di collegamento tra le vie Libertà e Ruggero Settimo, accanto alle piazze Ruggero Settimo e Castelnuovo. All'iniziativa parteciperanno Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani e Jury Chechi.

Le limitazioni alla circolazione pedonale e veicolare entreranno in vigore per l'intero svolgimento della manifestazione sportiva (dalle ore 9.30 alle 18) "Un campione per amico" (LEGGI I DETTAGLI). I veicoli provenienti da via Libertà, per proseguire in direzione di piazza Verdi, dovranno aggirare il tratto di strada chiuso al transito, svoltando prima a destra e poi a sinistra per piazza Castelnuovo ed immettersi a destra in via Ruggero Settimo, in direzione di piazza Verdi. Per eventuali percorsi alternativi in direzione mare, la polizia municipale consigliare di percorrere via Duca della Verdura, con provenienza dalle vie Notarbartolo e Libertà e piazza Crispi con provenienza da via La Farina. La zona sarà comunque presidiata dalle pattuglie dei vigili urbani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campioni dello sport in piazza: Politeama chiuso al traffico

PalermoToday è in caricamento