rotate-mobile
Cronaca Trabia

Trabia, cocaina dietro il bancone del bar: arrestato il titolare

I carabinieri hanno trovato anche un bilancino di precisione e 200 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. L'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora mentre il socio è stato denunciato

Dietro il bancone del bar non solo lattine di bibite e snack, ma anche dosi di cocaina. Il titolare di un chiosco alla periferia di Trabia è stato arrestato dai carabinieri perchè in possesso di trenta grammi di cocaina. In manette è finito M.R., 48 anni.

I militari lo avevano trovato con 5 grammi di droga mentre il resto della sostanza stupefacente era nascosta in uno scatolone nel bar. Nascosti, c'erano anche un bilancino di precisione e 200 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. M.R. è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora mentre il socio è stato denunciato.

Nel corso di una seconda operazione i militari hanno arrestato due donne e un uomo, e denunciato una minorenne, sempre per droga. Nell'auto su cui viaggiavano, fermata per un controllo sono stati trovati 85 involucri di cellophane contenenti 40 grammi di eroina e 4 grammi tra hashish e marijuana. La droga era nascosta sotto i sedili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trabia, cocaina dietro il bancone del bar: arrestato il titolare

PalermoToday è in caricamento