menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trabia, accoltellato dalla moglie dopo una lite: è gravissimo

L'uomo è stato colpito al cuore con un coltello da cucina: è in terapia intensiva all'ospedale Civico. È successo in un appartamento nella frazione di San Nicola l'Arena

Ha pugnalato il marito, colpendolo vicino al cuore con un coltello da cucina e riducendolo in gravissime condizioni. È successo a Trabia, in un appartamento di via Roccazzo, nella frazione di San Nicola l’Arena. Protagonista della vicenda una donna di 55 anni (G.A. le iniziali), che ha accoltellato il marito di 64 anni (A.P.) dopo l’ennesima lite. Almeno questo sembra la prima ricostruzione fatta dalla polizia.

Gli agenti del commissariato di Termini Imerese - quando sono arrivati in casa - avrebbero trovato la donna in lacrime, mentre l'uomo era riverso per terra. Poco dopo è arrivata sul posto un'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza il marito in ospedale, a Termini Imerese. Sull'episodio sono in corso indagini per accertare la dinamica dei fatti.

La donna intanto è stata fermata e non è escluso che nelle prossime ore venga disposta una misura cautelare nei suoi confronti. Non è la prima volta che la polizia interveniva per sedare gli animi nell'appartamento di San Nicola l'Arena. Questa volta però la lite è degenerata. L'uomo è stato poi trasferito a Palermo: si trova adesso in terapia intensiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento