rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tutto pronto per Trabia in Sagra 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

MUSICA, ARTE, SAPORI E COLORI: TRABIA E' "IN SAGRA"

Fervono i preparativi a Trabia dove, sabato 21 e domenica 22 maggio si svolgeranno due giorni di manifestazione denominati "Trabia in Sagra", un evento poliedrico che - a partire da quest'anno - non si limita alla sola promozione di prodotti tipici, ma punta alla valorizzazione di tutte quelle realtà culturali, storico-religiose, enogastronomiche, artistiche e musicali che caratterizzano la cittadina costiera, storico feudo dei Lanza.

"Sarà una grande vetrina" - così il Sindaco Leonardo Ortolano - "che ci permetterà di fare conoscere i nostri prodotti, la nostra storia, i nostri beni culturali e le nostre tradizioni. Puntiamo allo sviluppo del paese attraverso la valorizzazione delle nostre bellezze naturali e culturali. Auspico che molti visitatori raggiungano Trabia e partecipino a questo evento ricco di musica, spettacoli, degustazioni, luci e colori.




 

Trabia, 11.05.2016

Il Sindaco

F.to Rag. Leonardo Ortolano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per Trabia in Sagra 2016

PalermoToday è in caricamento