rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palazzo Reale-Monte di pietà

Troppi topi in centro storico, Rap dà il via a derattizzazioni straordinarie nei quattro mandamenti

Dopo le numerose segnalazioni, l'ex municipalizzata è intervenuta nella prima circoscrizione e contemporaneamente anche a Borgo Nuovo. Caruso: "Pulizie mirate in alcuni quartieri"

Troppi torpi in centro storico e la Rap dà il via a derattizzazioni straordinarie nei quattro mandamenti (Tribunali, Castellamare, Palazzo Reale e Monte di Pietà) e contemporaneamente nel quartiere di Borgo Nuovo.

"Oltre alle attività mensili che vengono portate avanti dall’azienda, anche per quanto concerne le disinfestazioni che abbracciano nel dettaglio tutte le otto circoscrizioni e i quartieri del capoluogo - spiega l'amministratore unico di Rap Girolamo Caruso - stiamo prevedendo, già da domani, degli interventi dedicati e straordinari su alcuni quartieri, vista l’attenzione che Rap vuole rivolgere alla collettività in relazione alle segnalazioni di varia natura pervenute".

Per le attività di derattizzazione opereranno due squadre in turno antimeridiano: una dedicata, per due settimane, in prima circoscrizione; l’altra a Borgo Nuovo per un'intera settimana.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi topi in centro storico, Rap dà il via a derattizzazioni straordinarie nei quattro mandamenti

PalermoToday è in caricamento