rotate-mobile
Cronaca

The Voice, eliminato il palermitano Mirko Ciulla: polemiche contro i giudici

In molti, soprattutto sui social network, hanno epresso il loro dissenso. Il cantante ringrazia i fan per il sostegno: “Si conclude l’avventura a The Voice – dice il cantante - ma non nel mondo della musica”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Fischi e aspre polemiche contro i giudici di "The Voice" dopo l’eliminazione inaspettata del palermitano Mirko Ciulla alle Battle. Gridano allo scandalo i tanti fans e followers che non accettano l’esclusione del cantante dopo la sua performance che, più di tutte, ha acceso il pubblico. Numerosi gruppi a sostegno del cantante, sui social network, già dopo pochi minuti dal momento dell’eliminazione, andata in onda mercoledì sera su Rai2.

Mirko si è esibito, insieme al campano Pino Giordano e Viviana, nel brano “El Perdòn”. La sua voce si è distinta fin da subito. “Era quella più intensa, quella che regalava più emozioni”, scrivono sulla pagina facebook ufficiale di The Voice. Il popolo del web, a quanto pare, dimostra di avere già le sue preferenze e inizia a criticare le decisioni prese dai quattro coach del programma: Raffaella Carrà, Max Pezzali, Dolcenera ed Emis Killa.

Nell’occhio del ciclone, questa volta, è finito proprio quest’ultimo dopo la decisione presa, di eliminare Mirko Ciulla dalla propria squadra e tenere il neomelodico Giordano. La decisione di mandare a casa il cantante palermitano ha sorpreso decisamente tutti: pubblico in studio (che ha sentenziato con dei forti fischi) e il pubblico da casa e del web che non ha esitato a manifestare il completo dissenso sui social network. Nessuno se l’aspettava forse e per questo le polemiche non si sono fatte attendere. L’eliminazione viene giudicata “ingiusta, assurda, vergognosa”.

Dopo la messa in onda della puntata, i fans hanno inondato di messaggi di affetto e di sostegno il cantante invitandolo a non arrendersi e a continuare a credere nel suo sogno. Parole ricche di affetto quelle riservate al cantante che nonostante la delusione, può consolarsi con il sostegno dei suoi ammiratori. “Si conclude l’avventura a The Voice – dice il cantante - ma non nel mondo della musica”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice, eliminato il palermitano Mirko Ciulla: polemiche contro i giudici

PalermoToday è in caricamento