Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca

The Voice of Italy, il palermitano Alexandre Vella supera la Battle

Il giovane siciliano approda ai "knockout", in cui due concorrenti della stessa squadra si sfideranno proponendo i propri "cavalli di battaglia". Al termine del confronto, il coach eliminerà uno dei due talenti senza possibilità di essere ripescato

Alexandre Vella

Prosegue il cammino del palermitano Alexandre Vella, in gara nel talent The Voice of Italy, in onda su Raidue. L'interprete ha superato la fase delle "battle" e approda ai "knockout". Nella puntata andata in onda ieri con la conduzione di Federico Russo, i coach sono stati affiancati da quattro "assistenti speciali" nella preparazione dei talenti: Malika Ayana con i Facchinetti, Enrico Ruggeri con J-Ax, Arisa con Noemi ed Edoardo Bennato con Piero Pelù.

Per il team Fach passano: Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Rolling in the deep” di Adele, Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna) con “Drops of Jupiter” dei Train, Clark P. (Claudio Placanica di Isolabella, TO) con “Iris” dei Goo Goo Dolls, Luce (Maria Luce Gamboni nata a Urbino vive a Pesaro) con “Io canto” di Riccardo Cocciante. Si aggiunge al team grazie all’opzione Steal,  Alexandre Vella (Palermo) precedentemente del team Noemi.

Vincono la sfida per il team Ax: Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO) con “Chandelier” di Sia, Ilenia Bentrovato (Roma) con “Un attimo ancora” dei Gemelli Diversi,  Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “Under the bridge” dei Red Hot Chili Peppers, Carola Campagna (Triuggio, MB) con “In bianco e nero” di Carmen Consoli. Entra nel team grazie allo Steal Sara Vita Felline (Matino, LE) prima nel team Fach.

Per il team Noemi vanno ai ko: Andrea Orchi (Roma) con “Chariot” di Gavin Degraw, Viola Laurenzi (Morlupo, RM) con “Burn” di Ellie Goulding, Amelia Villano (Alife, CE) con “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo nella versione di Gianna Nannini, Thomas Cheval (Ferrara) con “Easy” dei Faith No More. Noemi ha premuto il pulsante rosso durante lo STEAL per Fatima Diallo (Rimini) del team AX.

Nel team Pelù restano in squadra: Roberta Carrese (Venafro, IS) con “Sombody that I used to know” di Gotye,  Silvia De Santis (Imola) con “Happy” di Pharrell Williams in versione rock,  Martina Liscaio (Sesto Fiorentino, FI) con “Labyrinth” di Elisa,  Tommaso Gregianin (Venezia) con “Storia d’amore” di Adriano Celentano,  Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, NA) con “Back in black” degli AC/DC. Entra nel team con lo STEAL Fabio Garzia (Roma) del team Fach.

Si procede con la fase dei "knockout" (primo dei due appuntamenti in onda mercoledì 15 aprile) in cui due concorrenti della stessa squadra si sfideranno proponendo i propri “cavalli di battaglia”, al termine del confronto, il coach eliminerà uno dei due talenti senza possibilità di essere ripescato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Voice of Italy, il palermitano Alexandre Vella supera la Battle

PalermoToday è in caricamento