rotate-mobile
Cronaca

Testa di agnello sul sedile dell’auto: intimidazione a sindacalista

Costantino Guzzo, responsabile regionale dell'Usb per la Formazione Professionale: "Stavo accompagnando mia moglie a casa della madre ma appena saliti in macchina abbiamo sentito uno strano odore"

Sul sedile posteriore dell’auto ha trovato una testa di agnello mozzata. E' l'amara sorpresa "riservata" a Costantino Guzzo, responsabile regionale del sindacato Usb per la Formazione Professionale. “Sono ancora confuso – ha commentato Guzzo –. Stavo accompagnando mia moglie a casa della madre ma appena saliti in macchina abbiamo sentito uno strano odore e abbiamo visto la testa insanguinata sul sedile. Questo avvertimento, che mi preoccupa e che non sottovaluto, arriva all’indomani delle mie dichiarazioni sul giudice fallimentare Giuseppe Sidoti, sospeso perché accusato di avere salvato dal fallimento il Palermo. Sidoti è lo stesso giudice che, invece, ha decretato il fallimento dello Ial, buttando in mare la vita di un migliaio di dipendenti".

Guzzo, ex dipendente dello Ial e oggi sindacalista, da anni denuncia le irregolarità che hanno contraddistinto la gestione della Formazione in Sicilia. Presentata denuncia ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testa di agnello sul sedile dell’auto: intimidazione a sindacalista

PalermoToday è in caricamento