rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il record del donatore di sangue: 300 volte, Orlando lo premia

Il sindaco gli ha conferito questa mattina nella sala delle Carrozze di Villa Niscemi la Tessera preziosa del Mosaico Palermo. Stesso riconoscimento per le dirigenti scolastiche dell'istituto Perez

Il sindaco Leoluca Orlando ha conferito questa mattina nella sala delle Carrozze di Villa Niscemi la Tessera preziosa del Mosaico Palermo: a Giorgio Federico Pitarresi "per l'impegno sociale nella donazione del sangue e per il traguardo delle 300 donazioni; alle dirigenti scolastiche dell'Istituto Perez Grazia Pappalardo (nuova dirigente) e Laura Pollichino (dirigente uscente), per l’impegno sociale volto a garantire una scuola multietnica e multiculturale, capace di valorizzare le differenze".

Giorgio Federico Pitarresi, 64 anni, ex istruttore contabile alla Provincia è un donatore di sangue da quando di anni ne aveva 18. Per il sindaco Orlando queste "sono Tessere preziose in riconoscimento dell'impegno sociale attraverso la donazione del sangue e di quello scolastico in una realtà importante quale la scuola Perez, punto di riferimento per una scuola di eccellenza e rispetto delle diversità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il record del donatore di sangue: 300 volte, Orlando lo premia

PalermoToday è in caricamento