rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Pulisce villetta a Vergine Maria, Orlando lo premia con la tessera del Mosaico Palermo

Si tratta di un ex operaio del Cantiere Navale: è stato premiato da Orlando che nel corso di diverse cerimonie, a Villa Niscemi, ha "distribuito" il riconoscimento di Tessera Preziosa del Mosaico a diverse realtà palermitane

Il sindaco Leoluca Orlando ha conferito, nel corso di distinte cerimonie, che si sono svolte a Villa Niscemi, il riconoscimento di Tessera Preziosa del Mosaico Palermo a diverse realtà palermitane. Premiate l’associazione Bandistica Città di Palermo "Complesso Bandistico Cav. Michele Cascino", storico complesso palermitano. Tessera anche per la libreria, giocattoleria didattica, caffetteria per famiglie Carabà.

Riconoscimento anche per Giuseppe Prestigiacomo, ex operaio del Cantiere Navale segnalato dalla Pro Loco Nostra Donna del Rotolo, per l'impegno profuso nella cura, la pulizia e la manutenzione di Villetta Belvedere di Vergine Maria; a  Nicolò Sanacore, Giovanni Puleo e Massimiliano Carcia, ideatori e fondatori del Gruppo Facebook MRN, impegnato nella promozione di iniziative benefiche, di promozione della legalità e di recupero del disagio giovanile;

Tessera pure per i piccoli scacchisti della categoria under 10 della  Squadra del Centro Scacchi Palermo “Turismosicilia”, che hanno vinto il l Campionato Italiano di Scacchi, svoltosi a Scalea dall' 1 al 5 novembre 2017: Federico Giammona, Giulio Lo Presti, Marco Lo Piccolo ed Enrica Zito.  Il riconoscimento è andato anche agli “under 12”, terzi classificati nella stessa competizione - Alessio Musso, Marco Bianchi, Federico Maida, Emanuele Passiglia, Marco Miosi e Diego Maresco – al Maestro della Squadra "Turismo Sicilia Centro Scacchi",  Fabrizio Ganci; all’ Associazione Turismosicilia,  e all’ASD Centro Scacchi Palermo, promotrici della Squadra "Turismo Sicilia Centro  Scacchi".

 “Altre tessere preziose  - ha dichiarato il Sindaco - che vanno ad impreziosire, ciascuna con il proprio impegno ed i propri talenti, lo splendido mosaico della città di Palermo, conferendogli nuovo smalto ed accresciuta brillantezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulisce villetta a Vergine Maria, Orlando lo premia con la tessera del Mosaico Palermo

PalermoToday è in caricamento