rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terrasini / Piazza Borsellino e Falcone

Terrasini Servizi, il consiglio comunale si riunisce: stop alla protesta

L'incontro giovedì 07 marzo 2013. Lo scopo è trovare una soluzione che vada bene per tutti. Gli ex operai: "La protesta riprenderà se così non fosse"

Dopo quasi due settimane gli ex dipendenti della Terrasini Servizi Spa hanno deciso di conclude il presidio davanti il palazzo municipale. 

“Giovedì 07 marzo 2013 è stato convocato un consiglio comunale in cui verrà discusso un ordine del giorno che riguarda la nostra problematica”, spiegano in un comunicato. “Per questo abbiamo deciso di sospendere lo stato di agitazione”, continua la nota.

“Facciamo affidamento, ancora una volta al sindaco, alla giunta municipale ed al consiglio comunale affinchè possano trovare una soluzione risolutiva e definitiva rispetto alla nostra leggittima aspettativa di dignità lavorativa all’interno della società. Siamo pronti a riprendere la nostra protesta, nel caso in cui dal consiglio comunale non venissero fuori garanzie occupazionali certe per noi ex-dipendenti ed un conseguente futuro dignitoso per le nostre famiglie”, concludono gli ex operai.

Martedì si è tenuta una riunione a porte chiuse tra giunta e consiglieri ma l'incontro si è concluso con un nulla di fatto.

Ex operai della Terrasini Servizi in protesta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini Servizi, il consiglio comunale si riunisce: stop alla protesta

PalermoToday è in caricamento