rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca Terrasini / viale Giuseppe Consiglio

Scuole sicure, all'istituto Giovanni XXIII di Terrasini lavori per oltre 248 mila euro

Gli interventi sono finalizzati anche al rilascio del certificato di agibilità. L’appalto dei lavori è stato aggiudicato alla ditta Elimar srl di Palermo

Sono iniziati i lavori di ristrutturazione e adeguamento dell’istituto comprensivo “Giovanni XXIII” di Terrasini, finalizzati anche al rilascio del certificato di agibilità.

Il progetto – presentato in relazione a un bando per interventi di edilizia scolastica dell’assessorato regionale all’Istruzione - rientra nell’ambito della delibera CIPE 94/2012, che intende assicurare alle strutture edilizie scolastiche uno sviluppo e una collocazione sul territorio adeguati all’evoluzione delle dinamiche formative, culturali, economiche e sociali e per restituire piena fruibilità al patrimonio scolastico che presenta carenze in ordine alla qualità, all’igiene, alla sicurezza e all’agibilità. L’appalto dei lavori è stato aggiudicato alla ditta Elimar srl di Palermo per un importo di 248.157,61 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole sicure, all'istituto Giovanni XXIII di Terrasini lavori per oltre 248 mila euro

PalermoToday è in caricamento