rotate-mobile
Cronaca Terrasini

Tragedia nel mare di Terrasini: sub muore durante un'immersione

A perdere la vita è stato Riccardo Mortillaro, 46 anni, originario di Isola delle Femmine ma residente in Germania. Stando alle prime informazioni, l'uomo avrebbe accusato un malore mentre si trovava in acqua

Tragedia nel mare di Terrasini. Un uomo di 46 anni, Riccardo Mortillaro, originario di Isola delle Femmine ma residente da anni in Germania, è morto durante un'immersione in acqua. L'uomo si trovava in Sicilia in vacanza. Stando alle prime informazioni il quarantaseienne avrebbe accusato un malore risultato poi fatale.

Il medico legale dopo una prima ispezione cadaverica ha restituito la salma alla famiglia. Il corpo è stato recuperato a tarda notte dalla motovedetta dei carabinieri a 30 metri dalla costa. A lanciare l'allarme sono stati i familiari, che ieri sera, non lo hanno visto rincasare. Secondo quanto si apprende è uscito a pesca alle 13 e doveva rientrare alle 18. Dopo varie ricerche dei familiari è stato lanciato l'allarme alle 21,30. Il corpo senza vita è stato trovato intorno alle 23: era in acqua ancora con attrezzatura e boa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel mare di Terrasini: sub muore durante un'immersione

PalermoToday è in caricamento