rotate-mobile
Cronaca Terrasini / Viale C. Alberto dalla Chiesa, 41a

Friggitrice in cortocircuito, scoppia incendio in un ristorante di Terrasini

Fiamme e fumo all'interno del locale "All'Antica" di via Carlo Alberto dalla Chiesa. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno fatto allontanare i clienti

Le scintille prima, le fiamme e il fumo poco dopo. Paura, sabato sera, per gestori e clienti del ristorante "All'Antica" di via Carlo Alberto dalla Chiesa a Terrasini, per un incendio divampato in cucina. Il fumo ha invaso tutti gli ambienti e sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri che hanno fatto allontanare i presenti e messo in sicurezza in locale. 

Secondo quanto spiega il titolare a causare il rogo è stata una friggitrice in cortocircuito. "Una friggitrice - si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'attività - è andata in tilt. Ringrazio i carabinieri per la loro velocità e per aver messo tutto in sicurezza, i vigili del fuoco per la loro prontezza e la maestria nello spegnere le fiamme. Ringrazio amici, clienti e parenti per il sostegno e chi mi è stato vicino fino alla fine. Mi scuso nuovamente con tutti, il nostro staff vi aspetta tutte le sere". 

incendio 10  febbraio 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friggitrice in cortocircuito, scoppia incendio in un ristorante di Terrasini

PalermoToday è in caricamento