rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Termini Imerese

In auto hanno marijuana, eroina e coca: due donne arrestate dopo inseguimento a Termini

I carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di una 35enne e una 30enne di Canicattì. Stavano percorrendo l'autostrada A19 Palermo-Catania quando i militari hanno intimato l'alt. Non si sono fermate, ma la loro fuga è durata poco

Con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri hanno arrestato a Termini Imerese due donne di 35 e 30 anni, G.D.F. e S.G. entrambe di Canicattì (Agrigento) e già note alle forze dell'ordine. 

Durante un servizio di controllo del territorio sull'autostrada A19, i militari hanno intimato l'alt all'auto delle due donne che viaggiavano in direzione Catania. Invece di fermarsi, sono fuggite. Ne è scaturito un inseguimento terminato nell'agglomerato industriale di Termini Imerese. Fermata l'auto, una delle due donne ha tentato inutilmente di scappare a piedi nelle campagna circostanti e di sbarazzarsi di una busta in cellophane. Durante la perquisizione sono stati trovati quasi 150 grammi di droga tra marijuana, cocaina ed eroina. La droga è stata sequestrata e i carabinieri eseguiranno adesso le analisi qualitative e quantitative.

Le arrestate sono state ristrette in camera di sicurezza, l’autorità giudiziaria ha poi  convalidato l’arresto disponendo per la 35enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto hanno marijuana, eroina e coca: due donne arrestate dopo inseguimento a Termini

PalermoToday è in caricamento