rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese / Via Piazza

Ruba da cantiere delle ferrovie Termini, arrestato un pregiudicato

I carabinieri lo hanno notato nei pressi della stazione all'interno dell'area lavori. Trovati accanto alla sua auto materiale ferroso ed in ottone, oltre che alcuni spezzoni di cavi in rame pronti per essere caricati

Sorpreso a rubare in un cantiere delle ferrovie. Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri a Termini Imerese sabato scorso durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio. In manette è finito G.F., pregiudicato termitano.

I carabinieri hanno notato nei pressi della stazione, all’interno dell’area lavori, un soggetto che alla vista della pattuglia ha abbandonato velocemente a terra degli oggetti che teneva in mano, immettendosi lungo Statale 113. Insospettiti del comportamento hanno deciso di bloccarlo. I militari hanno subito notato un accumulato di materiale ferroso ed in ottone, oltre che alcuni spezzoni di cavi in rame pronti per essere caricati a bordo di un’autovettura Fiat Punto. L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo e dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba da cantiere delle ferrovie Termini, arrestato un pregiudicato

PalermoToday è in caricamento