Cronaca Via Palermo

Dramma della solitudine a Termini, ottantenne trovata morta in casa

Il corpo della donna è stato trovato riverso per terra nella sua casa in contrada San Girolamo. A dare l'allarme la badante che ogni tanto l'accudiva. I vigili del fuoco sono entrati con le maschere antigas temendo una fuga

Una anziana signora, R.L.C. dell’età di 82 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione a Termini Imerese in contrada San Girolamo. Il corpo della donna – secondo quanto riporta il sito locale Esperonews - è stato trovato riverso per terra nella sua casa con giardino nella zona periferica della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Per introdursi nell’appartamento hanno dovuto forzato una finestra e utilizzando la maschere antigas per una sospetta fuga di metano.

Sul posto anche la polizia municipale e i carabinieri a cui è stato affidato il caso. Sono in corso le indagini per accertare le cause del decesso.  La donna viveva da sola. A dare l’allarme è stata la badante che ogni tanto si recava dall’anziana per accudirla, insospettita per la mancata risposta al citofono.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma della solitudine a Termini, ottantenne trovata morta in casa

PalermoToday è in caricamento