rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Re Ruggero Settimo

Tentava di rubare una t-shirt da H&M Via Ruggero Settimo, arrestato

L’uomo, B. M., 23enne tunisino residente in via Galletti, era entrato all’interno dell’esercizio commerciale e subito era stato notato dal personale di vigilanza per il modo sospetto con il quale si aggirava tra gli scaffali

Aveva tentato di trafugare dal negozio “H&M” di via Ruggero Settimo della merce celandola all’interno di un borsone che portava con sé, ma per sua sfortuna, mentre tentava la fuga dal negozio, veniva intercettato da un poliziotto libero dal servizio che con l’ausilio delle “Volanti” allertate dalla Sala Operativa, lo raggiungevano bloccandolo.

L’uomo, B. M., 23enne tunisino residente in via Galletti, era entrato all’interno dell’esercizio commerciale e subito era stato notato dal personale di vigilanza per il modo sospetto con il quale si aggirava tra gli scaffali.

Improvvisamente il tunisino si dirigeva verso l’uscita e, vistosi seguito dalla “vigilanza”, con mossa repentina spingeva l’addetto e si dava alla fuga, in concomitanza al passaggio di un poliziotto libero dal servizio che notava la scena ed inseguiva il fuggitivo. Contemporaneamente, anche personale di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico allertato dalla sala operativa, raggiungeva i due in via Narciso Cozzo, ove riusciva, pur con non poca difficoltà, a bloccarlo.

All’interno del borsone è stata ritrovata tutta la refurtiva consistente in t-shirt, occhiali da sole ed anelli, tutti recanti ancora l’etichette con il prezzo di vendita. L’uomo risulta tratto in stato di arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentava di rubare una t-shirt da H&M Via Ruggero Settimo, arrestato

PalermoToday è in caricamento