menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale Villa Sofia

L'ospedale Villa Sofia

Tentato suicidio a Sferracavallo, si lancia dalla finestra ma cade su un'auto

Un 38enne si è lasciato cadere nel vuoto gettandosi da un secondo piano. Immediato il trasporto in ospedale in codice rosso: le sue condizioni sono gravi. Poche ore prima un suicidio in via Jung

Tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra ma un'auto attutisce la caduta. Un uomo di 38 anni ha provato a togliersi la vita lasciandosi cadere nel vuoto dalla sua abitazione di via Dammuso, a Sferracavallo. Per lui, soccorso immediatamente dagli agenti di polizia e dal personale del 118, è stato necessario il trasporto al pronto soccorso e il trasferimento al Trauma center.

I fatti si sono verificati intorno alle ore 15.30. Ancora da chiarire la dinamica esatta di quanto accaduto. "Ha riportato, oltre a un trauma cranico, alcune lesioni epatiche e cerebrali", spiegano dall'ospedale Villa Sofia. Le condizioni del 38enne sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Poche ore prima, sempre nel giorno dell'Immacolata, un uomo si è suicidato lasciandosi cadere dalla finestra del suo appartamento in via Guido Jung.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento