rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Piazza Giulio Cesare

Stazione, donna tenta il suicidio: salvata da 2 agenti della Polfer

Una palermitana di 57 anni - che aveva deciso di togliersi la via - è stata notata mentre camminava sui binari. Nonostante l'arrivo di un treno, i due agenti sono saltati giù dalla banchina portandola in salvo

Salvata da due "angeli". Tragedia sfiorata ieri pomeriggio alla stazione Centrale. Una donna che aveva deciso di suicidarsi è stata salvata da due agenti della polizia ferroviaria. La donna, palermitana di 57 anni, è stata vista mentre stava camminando sui binari. Proprio in quel frangente stava per arrivare il treno da Messina. I due agenti del Polfer si sono accorti del pericolo, sono saltati giù dalla banchina e l'hanno portata via a forza mettendola in salvo.

La signora è apparsa subito in stato confusionale. Ha raccontato ai due poliziotti di aver deciso di farla finita per "motivi personali". Poi ha ringraziato i due agenti che con grande coraggio - nonostante l'arrivo del treno - non hanno esitato a lanciarsi tra i binari per portarla in salvo. La cinquantasettenne è stata poi portata in ospedale in buone condizioni fisiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, donna tenta il suicidio: salvata da 2 agenti della Polfer

PalermoToday è in caricamento