rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Spari in strada, paura in via Oreto: ferito un uomo

Momenti di panico ieri sera. Agguato nei pressi della Stazione centrale. Finisce nel sangue un tentativo di rapina. Un siriano è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. E' stato trasportato all'ospedale Civico: sul caso adesso sta indagando la polizia

Scene da far west, nella zona vecchia di via Oreto, nei pressi della Stazione. Spari in strada. Intorno alle 22 un uomo è stato ferito da due colpi di pistola. Momenti di tensione in via Oreto. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un siriano, è stato trasportato all’ospedale Civico. Avrebbe una ferita alla mano e una alla testa. Sul caso indaga la polizia, che sta cercando di chiarire la dinamica dei fatti.

L'uomo ha riferito alla polizia di essere stato accerchiato da quattro malviventi, uno dei quali armato di pistola, che lo hanno accherchiato e rapinato. Sull'episodio lavora anche l'ufficio Immigrazione del Comune, per chiarire la posizione della vittima.

Proprio un anno fa, più o meno nello stesso punto, un’altra sparatoria. Il titolare del Caf di via Oreto fu colpito alla nuca da un colpo di pistola sparato da una persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada, paura in via Oreto: ferito un uomo

PalermoToday è in caricamento