rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via della Ferrovia a San Lorenzo

San Lorenzo, violenta lite di coppia: donna accoltella compagno

E' accaduto a Villa Maria in via della Ferrovia. Dopo un acceso diverbio la 41enne ha estratto un coltello e colpito l'uomo di origini ceche. La vittima, operata d'urgenza al Civico, aveva diverse ferite ed un versamento di sangue nei polmoni

Una lite di coppia degenerata con un accoltellamento. E' accaduto ieri nel quartiere San Lorenzo, in via della Ferrovia, quando è nato un diverbio fra una donna 41enne nata a Milano ma residente a Vezzano sul Grostolo (Re), F.M., ed il suo compagno 39enne di origini ceche, R.H. All'arrivo i carabinieri hanno accertato l'identità della donna e constatato le condizioni dell'uomo ferito. La vittima è stata condotta d'urgenza presso l'ospedale Civico per sottoporsi ad intervento chirurgico: aveva un versamento di sangue nei polmoni.

Sono diverse le ferite d'arma da taglio riportate dal ceco, che ha superato il banco di accettazione con il codice rosso. Sul posto della lite sfociata nell'accoltellamento sono intervenuti alcuni agenti della sezione investigazioni scientifiche, dove è stato trovato e sequestrato il fendente utilizzato: 17 centimetri di lama. L'aggressione, secondo quanto riferito dai carabinieri, è avvenuta intorno alle ore 15 a Villa Maria, un casolare abbandonato e fatiscente utilizzato dai senzatetto come luogo di riposo e ritrovo. La donna, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stata rinchiusa al Pagliarelli in attesa dell'udienza di convalida. (in basso la foto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, violenta lite di coppia: donna accoltella compagno

PalermoToday è in caricamento