rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piana degli Albanesi

Tenta di uccidere due connazionali con un bilanciere, arrestato un pakistano

E' successo all'interno del centro d'accoglienza San Giorgio a Piana degli Albanesi. Durante una pausa pranzo si è scagliato con violenza contro i due, che sono caduti a terra sanguinanti. L'aggressore è stato bloccato e ammanettato dai carabinieri

Si scaglia contro due connazionali colpendoli con un bilanciere. Un trentenne pakistano, ospite nel centro d'accoglienza San Giorgio a Piana degli Albanesi, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo, dopo aver avuto un alterco con due suoi connazionali, ha approfittato della pausa pranzo all'interno del centro, per scagliarsi con violenza contro i due connazionali, brandendo un bilanciere preso poco prima dalla palestra della struttura. Le due vittime sono crollate a terra in una pozza di sangue, venendo soccorse dagli altri ospiti del centro e dal personale di servizio.

I carabinieri arrivati sul posto hanno disarmato ed ammanettato l'aggressore, portandolo in caserma dove, così come disposto dall'Autorità Giudiziaria, il pakistano ha atteso in camera di sicurezza la convalida davanti al gip. Questa è arrivata il giorno 30, quando, contestualmente alla convalida, il giudice ha disposto che in attesa del giudizio il predetto fosse sottoposto al regime cautelare in carcere, presso la casa circondariale di Termini Imerese.

Entrambe le vittime hanno riportato ferite lacero contuse al capo e sono state dichiarate guaribili in sette giorni, salvo complicazioni. Attualmente sono ancora ricoverate in ospedale a Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere due connazionali con un bilanciere, arrestato un pakistano

PalermoToday è in caricamento