rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partinico

Tentato omicidio a Partinico, romeno accoltellato dopo una lite

I carabinieri dopo una segnalazione hanno trovato Marian Iagobut, romeno di 33 anni, sanguinante vicino alla chiesa madre del paese. L'uomo è ricoverato in condizioni critiche, nel reparto di chirurgia del nosocomio di Partinico

I carabinieri di Partinico stanno indagando su un tentato omicidio avvenuto ieri sera a Partinico. I militari dopo una segnalazione hanno trovato Marian Iagobut, romeno di 33 anni, sanguinante vicino alla chiesa madre del paese. L'uomo è stato soccorso da un'ambulanza del 118 quando era in fin di vita. I carabinieri stanno adesso cercando il presunto aggressore. Si tratta, a quanto pare, di un altro romeno, che avrebbe accoltellato il connazionale al culmine di un lite.

La vittima presentava grosse ferite d'arma da taglio alla coscia, allo stomaco ed al collo. Interrogato, ha riferito agli investigatori che un suo connazionale l’avrebbe aggredito. Attualmente Marian Iagobut è ricoverato in condizioni critiche, nel reparto di chirurgia del nosocomio di Partinico.​ L'aggressore, dopo avere ferito il 33enne, si è invece dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Partinico, romeno accoltellato dopo una lite

PalermoToday è in caricamento