rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Piazza Caboto

Piazza Caboto, tenta di rubare Smart: agente libero dal servizio lo arresta 

A finire in manette un ventisettenne dello Zen, già noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo dopo aver forzato lo sportello ed essere entrato in macchina, ha cercato di allontanarsi ma è stato bloccato

Tenta di rubare una Smart e viene arrestato. Ieri pomeriggio, Nunzio Lombardo, volto noto alle forze dell'ordine perché sottoposto all'obbligo di soggiorno a Palermo, è finito in manette per tentato furto aggravato. Intorno alle 14.30, si è avvicinato a una Smart, parcheggiata vicino piazza Caboto, ha forzato lo sportello lato passeggero ed è entrato in macchina.

Un agente del Commissariato San Lorenzo, libero dal servizio, che si trovava a passare da quelle parti lo ha notato mentre transitava in via Colonia Marina e ha contattato immediatamente la centrale operativa chiedendo l’intervento di una volante. Lombardo nel frattempo, forse disturbato da alcune auto in transito, è sceso dalla Smart, e ha cercato di allontanarsi. A quel punto il poliziotto ha deciso di intervenire e, qualificandosi, lo ha bloccato e arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Caboto, tenta di rubare Smart: agente libero dal servizio lo arresta 

PalermoToday è in caricamento