rotate-mobile
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Forum, commessa sventa furto in profumeria e blocca un ladro

I due uomini, di origini colombiane, hanno fatto ingresso nell'esercizio commerciale con delle borse "foderate" con la carta stagnola, nel tentativo di eludere il sistema antitaccheggio. Ma l'allarme suona e la dipendente si lancia all'inseguimento

Commessa insegue taccheggiatore e sventa il furto nel proprio negozio. E' accaduto alla profumeria Douglas, del Forum Palermo, dove due colombiani sono entrati dentro l'esercizio commerciale per portare via alcuni profumi dal valore complessivo di 600 euro. Il tempestivo intervento della dipendente ha evitato che i ladri fuggissero con la refurtiva.

I due colombiani - si legge su BlogSicilia - avevano fatto ingresso nel negozio indossando due borse "foderate" con della carta stagnola, stratagemma ideato per eludere i metal detector posti all'ingresso. Non appena usciti dalla profumeria, però, è scattato subito l'allarme. Senza lasciarsi intimorire dai fatti, la commessa si è lanciata all'inseguimento, riuscendo a fermare uno dei due malviventi. Ad aiutarla sono poi intervenuti i vigilanti della Ksm, che lo hanno bloccato sino all'arrivo degli agenti di polizia. Le registrazioni delle telecamere di sicurezza sono al vaglio delle forze dell'ordine nel tentativo di risalire al complice fuggito dopo il colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum, commessa sventa furto in profumeria e blocca un ladro

PalermoToday è in caricamento