Cronaca Ciaculli / Viale Regione Siciliana

Saccheggiati il Bar Manila e l'ex Grande Migliore: tre arresti

Un uomo di 44 anni è stato sorpreso nel magazzino di Migliore con quattro carrelli colmi di merce, per un valore di 500 euro. Due giovani invece sono stati sorpresi dalla polizia mentre portavano via alcuni tavolini del bar di via Galilei

Foto archivio

Fare scorta di alberi di Natale a luglio? Forse un po' prematuro, ma non per tutti. Un uomo di 44 anni è stato sorpreso dalla polizia mentre saccheggiava il magazzino di "Grande Migliore" in via Mandalà. Tra la refurtiva anche alcuni alberi di Natale.

Gli agenti stavano passando proprio davanti l'esercizio commerciale, ormai chiuso, quando hanno notato che la recinzione era stata divelta. E a poca distanza era parcheggiato uno scooter. Dai controlli è emerso che l'uomo - G.C. - aveva già fatto un buco nella parete in cartongesso del locale ed era entrato nel magazzino. L'arrestato aveva già riempito quattro grossi carrelli di prodotti elettrici e decorazioni natalizie. La merce, per un valore stimato di 500 euro, è stata recuperata. 

Qualche ora più tardi, sono finiti in manette A.S.S., 25 anni, e I.C., 19 anni. Entrambi sono stati sorpresi in via Principe di Paternò in piena notte, con in mano due tavolini in vimini, rubati poco prima dalla terrazza esterna del bar Manila di via Galileo Galilei.
I due avevano squarciato il tendone posto a protezione della terrazza e avevano portato via gli arredi. Entrambi, già sottoposti  all’obbligo di dimora, sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiati il Bar Manila e l'ex Grande Migliore: tre arresti

PalermoToday è in caricamento