rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca Libertà / Piazza Don Bosco

Piazza Don Bosco, tentano furto in una gioielleria ma fanno troppo rumore: 4 denunciati

Si tratta di tre 19enni e un 17enne, due soltanto dei quali con precedenti penali. La polizia li ha scovati in via Brigata Verona. Decisiva la collaborazione di alcuni cittadini. Trovati gli arnesi che probabilmente sarebbero stati usati per lo scasso

La polizia ha identificato gli autori di un tentato furto notturno in una gioielleria. La notte tra venerdì e sabato, quattro uomini sono riusciti a penetrare nei locali di una gioielleria di piazza Don Bosco, ma il rumore ha svegliato alcuni residenti dello stabile che hanno subito avvertito la polizia.

I ladri si sono dati alla fuga, mentre una pattuglia del commissariato San Lorenzo è giunta sul posto. Dopo aver assunto importanti informazioni sul tentativo di furto, altre volanti avrebbero capillarmente presidiato le strade attorno a piazza Don Bosco, delimitando le possibili vie di fuga dei ladri. Che alla fine sono stati scovati in via Brigata Verona.

I quattro - tre 19enni ed un 17enne, due soltanto dei quali con precedenti penali - sono stati multati per avere violato i divieti legati all’emergenza Coronavirus e sono stati denunciati. La polizia ha trovato gli arnesi che probabilmente sarebbero stati usati per lo scasso. Al vaglio dei poliziotti del gabinetto regionale di polizia scientifica gli elementi repertati sul luogo del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Don Bosco, tentano furto in una gioielleria ma fanno troppo rumore: 4 denunciati

PalermoToday è in caricamento