rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Pietro Nenni, 67

Ladri in azione nella notte: tentati colpi da Euronics e Fransal

Cinque malviventi stavano per introdursi nel negozio di via La Malfa, ma il sistema di allarme è entrato in azione e sul posto sono giunte le pattuglie della polizia e le squadre della vigilanza privata. Analogo tentativo in via La Farina, ma qualcuno ha allertato i carabinieri

I banditi che entrano in azione, l'allarme che scatta, l'arrivo della polizia e del servizio di sicurezza. E' successo questa notte a Palermo, in via Ugo La Malfa. Nel mirino dei ladri il punto vendita Euronics Bruno. Secondo le prime informazioni cinque malviventi stavano per introdursi nel negozio, ma i loro piani sono andati in fumo. La banda aveva già divelto una delle saracinesche posteriori quando è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia e le squadre della sorveglianza privata Ksm.

"Una persona - spiegano dalla questura - è stata trovata nelle vicinanze ed era in possesso di arnesi atti allo scasso. E' attualmente indagato e si stanno svolgendo le indagini".

Sempre nella notte, sventato un atro tentativo di furto ai danni del negozio Fransal di via La Farina. In questo caso i ladri hanno tentato di aprire un varco nella vetrina. Ma qualcuno si è accorto di tutto e ha allertato i carabinieri che sono intervenuti sul posto. I malviventi sono riusciti a fuggire.

Nella notte tra martedì e mercoledì invece, dei malviventi hanno infranto la vetrina di Subdued in via Marchese di Villabianca portando via diversi giubbotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte: tentati colpi da Euronics e Fransal

PalermoToday è in caricamento