rotate-mobile
Cronaca Carini

Carini, tenta furto in un deposito alimentare: messo in fuga dall'allarme

E' successo domenica scorsa nella zona industriale del Comune. Quando le guardie giurate della Sicil Security sono arrivate sul posto non hanno trovato nessuno. La porta dell'ufficio però era stata forzata. Trovati anche arnesi da scasso 

Ha provato a mettere a segno un furto in un deposito alimentare nella zona industriale di Carini, ma il colpo è andato in fumo grazie all'allarme e al pronto intervento delle guardie giurate della Sicil Security. Erano le 12,30 circa di domenica scorsa quando nella centrale operativa dell'istituto di vigilanza è arrivato il segnale di allarme di furto. L'operatore di turno attraverso il sosfisticato impianto di telecamere collegato alla centrale ha visto una persona aggirarsi all'interno del deposito e ha inviato immediatamente le pattuglie di pronto intervento di zona sul posto.

Nel frattempo però il malvivente è scappato. Quando le pattuglie sono arrivate sul posto non hanno trovato nessuno. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Carini, allertati immediatamente dalla centrale operativa della Sicil Security, e il proprietario del deposito che dopo aver effettuato un controllo interno ha detto che non mancava nulla. La porta dell'ufficio però era stata forzata. All'interno del deposito, inoltre, sono stati trovati arnesi da scasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carini, tenta furto in un deposito alimentare: messo in fuga dall'allarme

PalermoToday è in caricamento