rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Noce / Via Nazario Sauro

Noce, tentato furto al market Conad Arrestato un 32enne nella notte

Gli agenti della polizia si sono accorti che qualcuno stava tentando un furto nell'esercizio commerciale di via Nazario Sauro notando che la grata metallica a protezione di una finestra era in parte danneggiata

Tentato furto aggravato ai locali del supermercato Conad di via Nazario Sauro. Una pattuglia di Polizia, stanotte, ha notato come la grata metallica a protezione di una finestra dei locali del supermercato fosse stata forzata e parzialmente divelta. L’ipotesi che un malvivente potesse essersi introdotto per rubare è diventata una certezza quando gli agenti hanno udito provenire dagli scantinati del market dei rumori metallici.

I poliziotti, dopo aver chiesto ed ottenuto rinforzi alla sala operativa, hanno accerchiato l’edificio precludendo ogni possibile via di fuga all’ipotetico malvivente e hanno atteso la sua uscita dalla stessa finestra che era stata forzata. Dopo pochi minuti, in effetti, un uomo poi identificato per G. D. F, 32enne palermitano di Cortile Padre Angelo, ha fatto la sua comparsa dalla finestra cercando una improbabile fuga arrampicandosi attraverso una grondaia dell’edificio e raggiungendo il tetto che però non comunicava con alcun altro edificio. Il malvivente è stato così raggiunto ed ammanettato. Ora è recluso presso le camere di sicurezza della Questura in attesa che si celebri, domani mattina, il rito di “direttissima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, tentato furto al market Conad Arrestato un 32enne nella notte

PalermoToday è in caricamento