rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Ruggero Settimo, 19

Via Ruggero Settimo, provano a spaccare la vetrina del centro Tim ma scatta l'allarme

E' accaduto nella notte, a pochi passi dal Teatro Massimo. I ladri hanno tentato il furto prendendo di mira la vetrina all'angolo con via Rosolino Pilo. Sull'episodio indagano gli agenti del commissariato Centro

Tentato furto alla Tim di via Ruggero Settimo. I ladri hanno provato a entrare la scorsa notte all’interno del negozio di telefonia spaccando una delle due vetrine che si trovano all’angolo di via Rosolino Pilo. Sull’episodio indaga la polizia.

E’ accaduto tutto in una manciata di minuti, ma l’allarme scattato poco prima delle 5 ha costretto i malviventi alla fuga. Pare che la rivendita di telefoni che si trova a pochi passi dal Teatro Massimo non sia dotata, almeno esternamente, di impianto di videosorveglianza.

Secondo un prima ricostruzione avrebbero cercato di mandare in frantumi la vetrina utilizzando una pesante pedana in metallo. Poco prima di riuscire nei loro piani l’allarme ha costretto i banditi ad allontanarsi rapidamente.

Qualche minuto dopo è arrivata una volante del commissariato Centro ma dei responsabili non vi era più alcuna traccia. La zona però è piena di telecamere che potrebbero aver ripreso l’arrivo e la fuga degli autori del tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ruggero Settimo, provano a spaccare la vetrina del centro Tim ma scatta l'allarme

PalermoToday è in caricamento