rotate-mobile
Cronaca Vicolo San Giuseppe D'Arimatea

Ladro acrobata tenta la fuga sui ponteggi, poi minaccia di lanciarsi: arrestato al Cassaro

Utilizzando anche le grondaie ha scalato un edificio e raggiunto un appartamento al secondo piano. Un residente lo ha visto ed ha chiamato la polizia

Nel cuore della notte ha scalato un ponteggio e, utilizzando anche le grondaie, ha raggiunto un appartamento al secondo piano con l'intento di svaligiarlo. E' accaduto in vicolo San Giuseppe, nella zona del Cassaro. Un residente ha visto la scena e ha chiamato la polizia. Gli agenti, del commissariato “Porta Nuova”, sono arrivati sul posto e hanno arrestato per tentato furto aggravato Montassar Amami, 26enne tunisino.

Non è stato facile però. All'arrivo dei poliziotti il 26enne ha cercato di scappare arrampicandosi ancora più in alto: ha raggiunto il terzo piano  per poi dileguarsi. Alcuni poliziotti sono rimasti in strada, altri hanno raggiunto dall’interno il terzo piano dello stabile. Il giovane a quel punto ha scavalcato il muretto del terrazzo dell’abitazione del terzo piano e si è lasciato penzolare nel vuoto, minacciando di lanciarsi.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e dopo alcuni minuti drammatici il tunisino ha desistito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro acrobata tenta la fuga sui ponteggi, poi minaccia di lanciarsi: arrestato al Cassaro

PalermoToday è in caricamento