rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama / Via Principe di Belmonte

Ladro imbranato in via Principe di Belmonte: prova a rompere vetrina di Spinnato ma si ferisce

Tentato furto nella notte nella nota caffetteria del centro. Ad accorgersi dell'accaduto sono stati i dipendenti che hanno chiamato i carabinieri. Sul posto anche la Scientifica per eseguire i rilievi sulle tracce ematiche trovate su vetro, muro e tendone

Prova a spaccare la vetrina e a rubare da Spinnato ma il colpo va male, si ferisce ed è costretto a scappare. Tentato furto in via Principe di Belmonte dove un ladro ha cercato di intrufolarsi nel bar approfittando del buio della notte. Qualcosa però non è andato per il verso giusto.

Il ladro si è infatti ferito, lasciando all’esterno dell’attività delle vistose macchie di sangue che ora sono al centro delle indagini dei carabinieri. Al vaglio anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i dipendenti all’apertura del bar.

Uno dei titolari ha chiamato il 112 per segnalare il tentativo di intrusione. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Scientifica per effettuare i rilievi e fotografare le tracce lasciato dal ladro. I militari hanno trovato le sue tracce ematiche sul muro, sulla vetrina e sul tendone messo a copertura di alcuni tavolini.

Per un colpo andato male, un altro è andato a segno. I ladri sono riusciti a rompere la vetrina della pasticceria Angelina's Bakery di via Villareale e hanno portato via circa 170 euro tra il registratore di cassa e il bicchiere delle mance. Indagini in corso per chiarire se i due episodi siano collegati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro imbranato in via Principe di Belmonte: prova a rompere vetrina di Spinnato ma si ferisce

PalermoToday è in caricamento