rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Giuseppe Ingegneros

Viale Strasburgo, tentano di rubare Citroen: bloccati 3 pregiudicati

Sventato il furto di un'auto all'altezza di via Ingegneros. Inutile il tentativo di fuga: tre giovani sono stati bloccati dopo l'intervento di un vigilantes, supportato dai carabinieri

Sventato il furto di un'auto la scorsa notte in viale Strasburgo. Una guardia giurata dell'istituto di vigilanza Mondialpool Security, che era in servizio in zona, è riuscita a intervenire in tempo mandando in fumo il piano di tre giovani pregiudicati. E' successo intorno alle 4.15. La guardia ha notato i tre mentre stavano armeggiando all'altezza di via Ingegneros su uno sportello della Citroen C5, parcheggiata nei pressi degli uffici dell'Asl. 

Quando il vigilantes è arrivato sul posto, i malviventi hanno tentato la fuga verso viale Francia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che sono riusciti a bloccare i tre. Uno di loro, durante la fuga, si è disfatto di un cacciavite. Un particolare che però non è sfuggito ai militari. Il cacciavite è stato recuperato e i tre sono stati poi portati in caserma, identificati e sottoposti agli accertamenti di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Strasburgo, tentano di rubare Citroen: bloccati 3 pregiudicati

PalermoToday è in caricamento