Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana

Uditore, ladro acrobata tenta furto in appartamento: arrestato

Usando una scala in metallo si è arrampicato fino al terzo piano di un palazzo in viale Regione ma qualcuno lo ha visto e ha avvisato le forze dell'ordine che sono giunte sul posto. A quel punto ha tentato la fuga lanciandosi da oltre 7 metri di altezza

Usando una scala in metallo questa mattina all'alba ha scalato un palazzo in viale Regione Siciliana, zona Uditore, e raggiunto un appartamento al terzo piano con l'intento di svaligiarlo. Il ladro acrobata però non è riusciuto nel suo intento: alcuni passanti hanno chiamato il 113 per segnalare la presenza di un uomo con il passamontagna, le volanti della polizia si sono precipitate sul posto ed hanno circondato la zona.

A qual punto il ladro ha tentato la fuga e, per nulla scoraggiato dall’altezza, si è lanciato prima da tre metri e poi da sette, finendo in un giardino pieno di rovi, dove è stato raggiunto, smascherato e arrestato dagli agenti.  Si tratta di Spataro Giuseppe, 54enne di Ficarazzi.  
L’uomo, prima di finire in manette ha tentato di nascondere, tra le siepi, senza riuscirci, uno zainetto pieno di cacciavite, pinze, funi, tronchessa, martello e guanti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uditore, ladro acrobata tenta furto in appartamento: arrestato

PalermoToday è in caricamento