Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca Libertà / Via Giuseppe la Farina

Zona via Libertà, tentano di svaligiare un'agenzia assicurativa: arrestati tre giovani

Quando la polizia è arrivata sul posto due dei malviventi hanno tentato la fuga ma sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti. Il terzo complice è stato trovato poco dopo: si era nascosto in nel cortile del palazzo

Sventato furto in un'agenzia assicurativa in via La Farina, angolo via Santorre di Santorosa, in zona via Libertà, nei giorni scorsi. La polizia ha arrestato tre giovani, pregiudicati: M.G., 21 anni, G.G. e M.G., entrambi diciannovenni.

Gli agenti, dopo aver ricevuto una segnalazione dalla sala operativa, si sono recati sul posto ed hanno trovato le luci accese all’interno degli uffici e una persiana semiaperta. A quel punto sono entrati ed hanno beccato i malviventi in flagranza di reato: per terra c'era del vetro e le scrivanie erano a soqquadro. Due dei tre giovani hanno tentato la fuga uscendo dalla porta d’ingresso che si affaccia sulle scale condominiali ma sono stati raggiunti e bloccati. Poco dopo i poliziotti hanno trovato anche il terzo complice: si era nascosto in un cortile interno, collegato al lucernario. I tre fermati sono finiti in manette con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona via Libertà, tentano di svaligiare un'agenzia assicurativa: arrestati tre giovani

PalermoToday è in caricamento