rotate-mobile
Cronaca Villabate

Coppia di fidanzati accerchiata da tre extracomunitari nella notte, un arresto

Le vittime sono due giovani che, intorno a mezzanotte, si trovavano all'interno della loro vettura a Villabate. Poco prima che la ragazza uscisse dall'auto per fare rientro a casa, la vettura è stata circondata. Uno dei tre malviventi è stato identificato

Ha tentato di rapinare una giovane coppia di fidanzati in auto. Per questo motivo è stato arrestato R. B., di nazionalità marocchina, di 30 anni. Le vittime sono due fidanzati ventenni che, intorno a mezzanotte, si trovavano all'interno della loro vettura in via XIV Maggio, a Villabate. Poco prima che la ragazza uscisse dall'auto per fare rientro a casa, la vettura è stata accerchiata da tre extracomunitari che chiedevano insistentemente denaro.

Il giovane, che era alla guida del mezzo, prima si è rifiutato, poi, davanti alle insistenze degli stranieri, si è barricato all'interno dell'auto, chiudendo i finestrini ed attivando le sicure. I tre hanno iniziato a gridare frasi minacciose, facendo intendere di essere armati, ed a colpire con violenza il parabrezza della vettura. La vittima però ha approfittato di un momento di distrazione dei malviventi ed è riuscito a mettere in moto l'auto ed allontanarsi dalla zona. Dopo la segnalazione sul posto è giunta una pattuglia della polizia.

Poi il racconto agli agenti e l'accurata descrizione degli aggressori, che ha permesso l'identificazione del malvivente più "facinoroso", che è stato trovato in possesso di due coltelli, nelle tasche del giubbotto che indossava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di fidanzati accerchiata da tre extracomunitari nella notte, un arresto

PalermoToday è in caricamento