rotate-mobile
Cronaca

Viale dell'Olimpo, notte di terrore: 2 uomini picchiati e immobilizzati

Sfuma il tentativo di rapina nel maxi posteggio di Partanna Mondello. Cinque ragazzi hanno malmenato, legato e poi rinchiuso in un gabbiotto, il custode del parcheggio e un'altra persona, per poi darsi alla fuga quando è arrivata la polizia

Attimi di terrore a Partanna Mondello. Due uomini sono stati malmenati la scorsa notte da un gruppo di cinque giovani, che intorno alle 3.30 ha assaltato il parcheggio di via dell'Olimpo. Il gestore dell’area posteggio stava parlando con un conoscente, quando un gruppo di ragazzi, tutti col volto coperto da una calzamaglia, ha fatto irruzione. I malviventi (uno di loro era armato di coltello) hanno picchiato e immobilizzato i due malcapitati. Le vittime sono state legate all'interno del gabbiotto  del vigilante. 

Eliminati gli ostacoli principali, il gruppo di balordi si è diretto verso il grande posteggio, tentando di agganciare un semirimorchio  carico di  generi alimentari con una motrice. Il loro progetto però è sfumato poco dopo. Una segnalazione al 113 ha attivato la polizia, che è sopraggiunta in tempo: alla vista del volante i malviventi hanno deciso senza pensarci troppo di darsi alla fuga, lasciando sul posto anche la motrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale dell'Olimpo, notte di terrore: 2 uomini picchiati e immobilizzati

PalermoToday è in caricamento