rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Porta Montalto

Minaccia il portiere dell'ospedale dei bambini, arrestato un ragazzo

Si è presentato, nel cuore della notte, davanti al gabbiotto del custode e ha iniziato inveire contro l'uomo con un bastone per farsi consegnare del denaro. Stesse modalità messe in atto qualche minuto prima all'altro ingresso della stessa struttura

Un ragazzo di 19 anni, G.C., è stato arrestato dalla polizia per tentata rapina aggravata. Avrebbe cercato di rapinare il portiere che stanotte era in servizio all'ospedale dei bambini, a pochi metri dal pronto soccorso.

L'impiegato ha raccontato dagli agenti che il ragazzo si è presentato, nel cuore della notte, davanti al gabbiotto e ha iniziato a minacciarlo con un bastone per farsi consegnare del denaro. Stesse modalità messe in atto, secondo quanto ricostruito, qualche minuto prima all'altro ingresso della stessa struttura ospedaliera, in piazza Montalto.

G.C. è stato bloccato dai poliziotti ed è stato lui stesso a indicare agli agenti il cassonetto ove aveva gettato il bastone usato per minacciare le sue vittime. Processato per “direttissima”, il suo arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia il portiere dell'ospedale dei bambini, arrestato un ragazzo

PalermoToday è in caricamento